Chi è SIBland

Da più di 40 anni SIBLAND produce aggregati ad alta resistenza e sviluppa coperture a base cementizia di grande qualità. Ciò che rende unica Sibland è la sua offerta: più del 90% dei nostri prodotti non è standard ma personalizzato, così da venire incontro alle particolari esigenze qualitative e/o architettoniche dei nostri clienti.

Grazie a un’innovazione costante e a una vera e propria passione per il nostro lavoro, noi di SIBLAND garantiamo assoluta qualità e affidabilità per i nostri prodotti, insieme a opportunità uniche nel settore delle pavimentazioni. In nessun’altra azienda sul mercato troverete una così grande professionalità e flessibilità nella produzione.

La nostra gamma di prodotti Extreme offre soluzioni innovative, sviluppate secondo le esigenze di mercato. I calcestruzzi si classificano HPC e vi garantiranno prestazioni migliori rispetto ai prodotti a base cementizia tradizionali, il tutto in uno spessore di soli 10 mm.

SIBLAND è un’azienda a conduzione familiare oggi gestita dai fratelli Bruno e Ana Ferreira, figli dei fondatori Alvero e Julia Ferreria. Il loro ruolo è essenziale per lo sviluppo dei prodotti e per la gestione dell’azienda.

SIBLAND sta vivendo un periodo di grande crescita e, grazie a partner dotati di grande esperienza e competenza, si sta lentamente trasformando in una vera e propria realtà globale.