Il fatto che SIB Extreme Style non si contragga o si ritiri lo rende ideale per essere utilizzato insieme a inserti e per creare motivi sulla pavimentazione. Extreme non si ritirerà e non creerà delle aperture vicino all’inserto, nemmeno nel caso in cui il materiale venga versato in diversi colori uno di fianco all’altro. Extreme rimarrà compatto. Tali caratteristiche sono ciò che lo hanno reso ideale per la pavimentazione del centro commerciale Copernicus, fuori Torun.

Sono tantissimi i progetti che possiamo realizzare, come ad esempio colori uniformi dai toni accesi, con la possibilità di aggiungere aggregati per creare micro terrazzo alla veneziana o terrazzo alla veneziana con aggregati di grandi dimensioni.

Extreme Style è un cemento ad altissima prestazione e la sua elevata resistenza all’abrasione, insieme alla sua elevata resistenza alla compressione, all’impossibilità che si ritiri e alla sua elevata resistenza alla flessione, lo rendono perfetto per aree decorative ad alto traffico.

Cliente
  • Nome: Copernicus
  • localizzazione: Torun, Poland