La stabilimento Procter & Gamble nel nord dell’Inghilterra aveva una pavimentazione cementizia molto vecchia. La superficie appariva irregolare, date le differenze in altezza, anche di alcuni centimetri, in diverse parti. Tale irregolarità comprometteva la funzionalità degli AGV a controllo laser, mentre a livello visivo il pavimento appariva scuro e macchiato, con piccole crepe e segni di precedenti riparazioni.

Era essenziale per Procter & Gamble che riuscissimo a ripristinare il pavimento senza dover chiudere lo stabilimento. Grazie al nostro sistema di pavimentazione siamo stati in grado di creare un pavimento del tutto nuovo e privo di imperfezioni senza dover rimuovere quello preesistente, evitando così la chiusura dello stabilimento per settimane causa rumori, polvere, ecc. come normalmente accade con i lavori edili tradizionali.

Sul vecchio pavimento è stato posato un massetto di 10-15 mm. Abbiamo utilizzato una miscela per terrazzo alla veneziana con aggregati in puro quarzo bianco. Il risultato è un pavimento industriale rinnovato, senza giunti ed estremamente resistente all’abrasione.

Cliente
  • Nome: Procter and Gamble
  • localizzazione: England